Terminali impronta, badge e pin

Anviz OA1000-PRO: biometrico, RFID, codice PIN, Fotocamera e Linux.

Rilevazione presenze: Anviz OA1000-Pro biometrico, RFID (opz. Mifare) e cod. PIN. Fotocamera, piattaforma Linux e Web server. TCP/IP, wi-fi, pen drive USB, Rs232, Wiegand In&Out.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R1010OA1000-PRO

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Web server
Fotocamera digitale
Scheda di rete LAN
Wi-fi
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz OA1000-PRO BIO/RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore DC 12V.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali impronta, badge e pin

Anviz OA1000-PRO: biometrico, RFID, codice PIN, Fotocamera e Linux.

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz OA1000-Pro? Ecco 14 solidi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole aziendali (puntualità in entrata/uscita). 
  2. Tuteli i dipendenti che si comportano correttamente.
  3. Con il rispetto delle regole, migliori i rapporti nella Tua realtà.
  4. OA1000-Pro è biometrico: rispondi NO allo "scambio" del badge.
  5. OA1000 è dotato di fotocamera digitale: ad ogni timbratura può essere fotografato l'utente.
  6. OA1000-Pro è dotato di Web server integrato: puoi visualizzare le timbrature direttamente da web server e/o fare la manutenzione del dispositivo.
  7. Facilità di installazione con il Wi-fi integrato.
  8. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  9. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  10. Raccogli automaticamente le timbrature per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  11. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  12. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  13. Con OA1000-Pro puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  14. OA1000-Pro è conforme a Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.)

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare OA1000-Pro direttamente alla rete lan (via rete lan/ wifi), oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori OA1000-Pro allo stesso software di gestione (sempre TCP IP, wi-fi o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi OA1000-Pro in rete lan ed uno (o più) o con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  OA1000-PRO (OA1000-PRO è un prodotto ANVIZ):

  • Lettore biometrico AFOS (autoaccendente).
  • Sistema operativo Linux.
  • Fotocamera da 1,3 Milioni Pixel supporta scheda SD 32G. 
  • Scan Area 22mm*18mm.
  • Risoluzione 500 DPI.
  • Display colori LCD 3,5" TFT. 
  • Memoria impronte fino a 10.000.
  • Memoria timbrature fino a 200.000.
  • 6 modalità di timbratura: FP, Card, ID+FP, ID+PW, PW+Card, FP+Card.
  • Tempo di risposta in lettura <0.5 Sec
  • FRR 0.001%
  • FAR 0.00001%
  • Web server integrato.
  • Interfacce di comunicazione: TCP/IP, Wi-fi, RS232, USB Flash Drive Host, Relay Out, Wiegand In&Out (Optional WiFi, GPRS).
  • Lettore card: Standard 125KHZ EM RFID, Optional 13.56MHZ Mifare and 125KHZ HID.
  • Fotocamera all'atto della timbratura: Sì.
  • Visualizzazione immagine impronta Sì.
  • Gestione causali assenza / presenza: Sì.
  • Gestione messaggi brevi sul display fino a 50.
  • Programmazione attivazione sirena/campana fino a 30 orari giornalieri diversificabili sui giorni della settimana.
  • Visualizzazione timbrature pregresse del dipendente: Sì.
  • Gestione politiche di accesso per dipendente, fascia oraria, giorno settimanale.
  • Sensore porta aperta: Sì
  • Tensione di funzionamento DC 12V
  • Dimensioni 180(L)*137(H)*40(P)mm
  • Temperatura di funzionamento: -10℃~40℃
  • Certificati CE, RoHS.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori OA1000-Pro.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan o wi-fi (client e server).

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