Terminali impronta, badge e pin

Anviz A300ID-W: biometrico, RFID, codice PIN e Wi-fi.

Rilevazione presenze: Anviz A300ID-W biometrico con lettore RFID (opz. Mifare) e PIN. Wi-fi, TCP/IP integrata, pen drive USB, mini USB.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R10100A300ID-W

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Scheda di rete LAN
Wi-fi
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz A300ID-W BIO/RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore 5V
  • N.1 Software rilevazione presenze Crosschex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware /software.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali impronta, badge e pin

Anviz A300ID-W: biometrico, RFID, codice PIN e Wi-fi.

 

Perchè comprare un sistema di rilevamento presenze Anviz A300ID-W? Ecco 12 ottimi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (puntualità di ingresso e uscite). 
  2. Tuteli i dipendenti puntuali (entrano ed escono in orario).
  3. Con il rispetto delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
  4. A300ID-W è biometrico: ti risolve il problema dello "scambio" di tessera.
  5. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore dell'Azienda) e ridurli dal monte ore ferie/permessi.
  6. Controlli le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP oppure WI-FI).
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota (via adsl).
  8. Calcoli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi conteggiare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi via email i dati a fine mese al consulente del lavoro (tramite file pdf).
  11. A300ID-W gestisce una sirena / campana esterna (con programmazione via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. Rispetta la Privacy  (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014)

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di gestione presenze? Ecco 4 opportune configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare A300ID-W direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori A300ID-W allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP, WI-FI o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi A300ID-W in rete lan/wi-fi ed uno (o più) con chiavetta USB.

 

 

CARATTERISTICHE  A300ID-W (A300ID-W è un prodotto ANVIZ):

  • Gestione utenti fino a 2.000.
  • Timbrature in memoria fino a 50.000.
  • Memorizzazione fino a 2.000 impronte.
  • Display grafico TFT 3 pollici.
  • CPU a 32 bit ad alta velocità / basso consumo.
  • 6 metodi di timbratura: FP, carta, ID + FP, ID + PW, PW + Card, FP + Card. 
  • Comunicazione (3 porte): pen-drive USB, TCP/IP, Wi-fi, mini USB. 
  • Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare/HID opzionale.
  • Avvisi vocali.
  • Gestione messaggi  su display.
  • Funzione visualizzazione timbrature dipendente sul display.
  • Gestione codici causali (attività).
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Firmware disponibile in 4 lingue: italiano, tedesco, inglese, turco.
  • Tasto per accensione / spegnimento.
  • Dimensioni: 200 (L) * 140 (H) * 38 (P) mm. 
  • Certificato FCC / CE.
  • Temperatura -10°~40°C.
  • Alimentazione DC 5V.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX STANDARD:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 99 rilevatori A300ID-W.
  • Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
  • Invio messaggi (visualizzati sul display A300ID-W all'atto di timbrare).
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

 

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