Finger Print, Badge and pin devices

Anviz A300ID-W: Biometric, RFID and/or PIN code.

Time & Attendance: Anviz A300ID-W. Biometric sensor, RFID EM Card reader (Optional Mifare) and/or PIN code. WiFi, TCP/IP port, USB pen drive, mini USB

details and tech specs

Cod. R10100A300ID-W

Tech specs

Biometric fingerprint reader
RFID card reader
PIN Code
LAN network interface
Wi-fi
USB pen drive
Ring Bell
PC's Software

The package includes:

 

  • 1 T&A Anviz A300ID-W (Refurbished) BIO/RFID/PIN device
  • 1 5V (EU) power supply
  • 1 T&A auto-installing Software (Crosschex standard)
  • 5 RFID cards already coded and recorded from 1 to 5.
  • 1 User Manual (English) hardware/software.




Product temporarily unavailable.

Product description

Finger Print, Badge and pin devices

Anviz A300ID-W: Biometric, RFID and/or PIN code.

 

Perchè comprare un sistema di rilevamento presenze Anviz A300ID-W ricondizionato? Ecco 12 validi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (puntualità di ingresso e uscite). 
  2. Difendi i dipendenti puntuali (entrano ed escono in orario).
  3. Con il rispetto delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
  4. A300ID-W è biometrico: ti risolve il problema dello "scambio" di tessera.
  5. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore dell'Azienda) e ridurli dal monte ore ferie/permessi.
  6. Controlli le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP oppure WI-FI).
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota (via adsl).
  8. Calcoli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi conteggiare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi via email i dati a fine mese al consulente del lavoro (tramite file pdf).
  11. A300ID-W gestisce una sirena / campana esterna (con programmazione via software) per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. A300ID-W è conforme a Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.)

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di gestione presenze? Ecco 4 opportune configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare A300ID-W direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori A300ID-W allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP, WI-FI o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi A300ID-W in rete lan/wi-fi ed uno (o più) con chiavetta USB.

 

 

CARATTERISTICHE  A300ID-W (A300ID-W è un prodotto ANVIZ):

  • Gestione utenti fino a 2.000.
  • Timbrature in memoria fino a 50.000.
  • Memorizzazione fino a 2.000 impronte.
  • Display grafico TFT 3 pollici.
  • CPU a 32 bit ad alta velocità / basso consumo.
  • 6 metodi di timbratura: FP, carta, ID + FP, ID + PW, PW + Card, FP + Card. 
  • Comunicazione (3 porte): pen-drive USB, TCP/IP, Wi-fi, mini USB. 
  • Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare/HID opzionale.
  • Avvisi vocali.
  • Gestione messaggi  su display.
  • Funzione visualizzazione timbrature dipendente sul display.
  • Gestione codici causali (attività).
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Firmware disponibile in 4 lingue: italiano, tedesco, inglese, turco.
  • Tasto per accensione / spegnimento.
  • Dimensioni: 200 (L) * 140 (H) * 38 (P) mm. 
  • Certificato FCC / CE.
  • Temperatura -10°~40°C.
  • Alimentazione DC 5V.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX STANDARD:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 99 rilevatori A300ID-W.
  • Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
  • Invio messaggi (visualizzati sul display A300ID-W all'atto di timbrare).
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).



You may also be interested in these products

Anviz MINI-UPS-5V: Mini UPS 5V rechargeable battery
Mini UPS 5V for presence detection and access control Anviz. Can be combined with: A300ID.

€ 53,00 +VAT

Anviz A-POE-PD512: POE adapter for access control and presence detection.
Anviz POE adapter for presence detection and access control terminals: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO, M5.

€ 40,00 +VAT

Anviz USB30C: USB Pen drive
Anviz USB30C key for downloading records from: OC500, OC180, A300ID, W1-Pro, TC550, FACEPASS (attendance detection).

€ 10,00 +VAT

Anviz U-BIO: Biometric, desktop USB reader for P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.
Access control: Anviz U-BIO biometric reader, USB port, fingerprint recordings and send to P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2 devices.

€ 76,00 +VAT

Anviz EM-CR: USB port RFID card reader.
Anviz EM-CR: table rfid card reader, USB port, for recording EM cards from a PC on the Crosschex Standard management software.

€ 43,00 +VAT

SR50054: Mini-siren
12-220V mini-siren, combined with SC011 controller suitable for presence detection systems.

€ 100,00 +VAT

Anviz SC011: Controller
Anviz SC011 controller for management access contoll (remote relay) and siren activation (compatible with SRPROTECTED) for T&A and access control systems.

€ 48,00 +VAT

CAP.BP12: Badge and Rfid/Mifare Card Rack 12 pockets.
Wall-mounted Badge and Rfid/Mifare Card Rack with 12 pockets for presence detection systems.

€ 37,00 +VAT

CAP.BP24: Badge and Rfid/Mifare Card Rack. 24 pockets.
Wall-mounted Badge and Rfid/Mifare Card Rack with 24 pockets for presence detection systems.

€ 49,00 +VAT

RFBM: 200 RFID + BM cards € 0,31 each
N. 200 White RFID 125 KHz PVC cards with OE2750 magnetic strip, with printed 10 UID number. For attendance detection and access control.

€ 62,00 +VAT

RFTG-BRB: N.50 RFID Key fob wristband 60 mm. Blue color € 0,90 each
N.50 Tag RFID silicone Key fob wristband 125 KHz, 60 mm. Blue color, for presence detection and access control applications.

€ 44,00 +VAT

RFTG-BRR: N.50 RFID Key fob wristband 60 mm. Red color € 0,90 each
N.50 Tag RFID silicone Key fob wristband 125 KHz, 60 mm. Red color, for presence detection and access control applications.

€ 44,00 +VAT

RFTG-BRY: N.50 RFID Key fob wristband 60 mm. Yellow color € 0,90 each
N.50 Tag RFID silicone Key fob wristband 125 KHz, 60 mm. Yellow color, for presence detection and access control applications.

€ 44,00 +VAT

Anviz MIFARE-RD: Mifare interface for badge reader.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 65,00 +VAT

Secukey OREASS: Assistance with operator for access control and Time & attendance devices.
Package of 1 hour remote assistance and / or phone assistance with our.specialized operators for time & attendance, access control, and electronic time recorders systems.

€ 69,00 +VAT

Not found what you are looking for?

If you have any doubts or questions about products or accessories, do not hesitate

contact us