Per problemi alle linee telefoniche siamo irraggiungibili, per urgenze scrivete a info@regola1.it

Terminali riconoscimento facciale
FACEPASS: riconoscimento facciale, RFID e codice PIN.

Rilevazione presenze: Anviz FACEPASS lettore facciale, RFID e cod. PIN. TCP/IP integrata, pen drive USB, mini USB, Web server integrato.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R10100FACEPASS

Caratteristiche tecniche

Riconoscimento facciale
Lettore RFID card
Codice PIN
Web server
Scheda di rete LAN
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz FACEPASS FACE/RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore 12V.
  • N.1 Software rilevazione presenze IMS autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali riconoscimento facciale FACEPASS: riconoscimento facciale, RFID e codice PIN.

 

Perchè acquistare un sistema presenze a riconoscimeto facciale Anviz FACEPASS? Per 12 ottimi vantaggi:

  1. Fai rispettare le Tue regole aziendali (puntualità entrata/uscita). 
  2. Tuteli i dipendenti corretti (che arrivano ed escono puntuali).
  3. Con il rispetto delle regole, migliori il clima nella Tua Azienda.
  4. Facepass è un lettore facciale: risolvi lo "scambio" di badge.
  5. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e scalarli dal monte ore permessi.
  6. Verifichi le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP).
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  8. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  11. Con FACEPASS puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. Rispetta la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014)

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? 4 varianti di configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare FACEPASS direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori FACEPASS allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi FACEPASS in rete lan ed uno (o più) con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  FACEPASSS (FACEPASS è un prodotto ANVIZ) :

  • Telecamera Dual Camera.
  • Timbrature in memoria fino a 100.000
  • Memorizzazione fino a 500 utenti (faccie).
  • Verifica Distanza 30-80cm.
  • Display LCD 2,8 pollici 240 x 320 TFT touch screen.
  • Web server integrato.
  • 3 metodi di timbratura: viso, card, ID + PW. 
  • Comunicazione (2 porte): pen-drive USB, TCP/IP.
  • Lettore RFID 125 Khz.
  • Avvisi vocali
  • 10 Tasti funzione definibili dall'utente.
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Tasto per accensione / spegnimento.
  • Certificato FCC / CE
  • Alimentazione DC 12V

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE (Crosschex standard):

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 99 rilevatori Facepass
  • Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
  • Invio messaggi (visualizzati a display all'atto di timbrare sui dispositivi che lo permettono).
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 49,00 +IVA

USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 9,00 +IVA

EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 59,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 80,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 42,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,35 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750 per controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 100,00 € 70,00 +IVA

PROMO

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi.

€ 45,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora