Descrizione del prodotto
Terminali riconoscimento facciale
Anviz FACEPASS 7 PRO: Riconoscimento Facciale (fino 1mt) / Mascherina, Card Rfid, Linux, Wifi e Display Touch.
Perché acquistare un sistema presenze e controllo accessi a riconoscimeto facciale Anviz FacePass 7 Pro? Per 12 sostenibili motivi:
- Fai rispettare le Tue regole aziendali (puntualità entrata/uscita).
- Tuteli i dipendenti corretti (che arrivano ed escono puntuali).
- Con il rispetto delle regole, migliori il clima nella Tua Azienda.
- FacePass 7 Pro è un lettore facciale (riconoscimento fino a 1 metro): risolvi lo "scambio" di tessera (card).
- Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e scalarli dal monte ore permessi.
- Verifichi le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP o Wifi).
- Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan/wifi).
- Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
- Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
- Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
- Con FacePass 7 Pro puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software) per suonerie di inizio fine turno di lavoro o aprire una elettroserratura
- FacePass 7 Pro è conforme a Regolamento (UE) 2016/679 (G.D.P.R.).Consulta la normativa nazionale in merito a eventuali crediti d'imposta ottenibili acquistando questo tipo di dispositivo.
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? 4 varianti di configurazioni:
- Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare FacePass 7 Pro direttamente alla rete lan, oppure Wifi o ancora scaricare con la chiavetta USB.
- Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori FacePass 7 Pro allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP, Wi-fi o chiavetta USB).
- Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
- E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi FacePass 7 Pro in rete lan ed uno (o più) con Wifi o chiavetta USB.
CARATTERISTICHE FACEPASS 7 PRO (FACEPASS 7 PRO è un prodotto ANVIZ):
- Due videocamere, ad alta definizione con infrarossi (2MP Dual Camera).
- Identificazione volto distanza: < 1m.
- Display 3,5" TFT Touchscreen capacitivo.
- Interfaccia di comunicazione: TCP/IP, WI-FI, Rs485.
- Gestione fino a 3.000 utenti e 3.000 tessere.
- Capacità 100.000 timbrature.
- Card supportate: EM card.
- Modalità di identificazione: Viso, Card, Viso + Card.
- Identificazione Tempo ≤ 300ms.
- Avvisi acustici e vocali: Sì.
- Gestione segnalazioni programmabili (sirena/ campana).
- Web Server integrato: Sì.
- Firmware multilingua incluso (anche lingua ITA).
- Relay Output, Wiegand In&Out, Door Sensor, Switch, Doorbell.
- Livello di portata angolare: 38°, verticale: 70°.
- Temperature di funzionamento: -20°C~ -60°C.
- Range umidità: da 0% to 95%.
- Dimensioni (L x A x P): 124*155*92 mm.
- Alimentatore DC12V INCLUSO.
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE (Crosschex standard):
- Installabile su pc con sistema operativo Windows.
- Software in lingua italiana.
- Gestione fino a 99 rilevatori FacePass 7 Pro.
- Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
- Invio messaggi (visualizzati a display all'atto di timbrare sui dispositivi che lo permettono).
- Pianificazione turni orari.
- Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
- Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
- Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
- Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile.
- Inserimento timbrature manuali.
- Gestione anomalie.
- Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
- Backup database.