Terminali Fuori Produzione

Anviz A300ID-W: biometrico, RFID, codice PIN e Wi-fi.

Rilevazione presenze: Anviz A300ID-W biometrico con lettore RFID (opz. Mifare) e PIN. Wi-fi, TCP/IP integrata, pen drive USB, mini USB.

dettagli e caratteristiche tecniche

Anviz, A300ID-W: biometrico, RFID, codice PIN e Wi-fi.
FUORI PRODUZIONE


Cod. R10100A300ID-W

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Scheda di rete LAN
Wi-fi
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

Prodotto fuori produzione

Questo prodotto è stato sostituito da:

A350 Biometrico, RFID, Codice PIN, Relè e Linux. A350
A350 BT-WIFI Biometrico, Rfid e Mifare, Codice PIN, Relè, Wifi, Bluetooth e Linux. A350 BT-WIFI

Descrizione del prodotto

Terminali Fuori Produzione

Anviz A300ID-W: biometrico, RFID, codice PIN e Wi-fi.

 

Perchè comprare un sistema di rilevamento presenze Anviz A300ID-W? Ecco 12 ottimi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (puntualità di ingresso e uscite). 
  2. Tuteli i dipendenti puntuali (entrano ed escono in orario).
  3. Con il rispetto delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
  4. A300ID-W è biometrico: ti risolve il problema dello "scambio" di tessera.
  5. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore dell'Azienda) e ridurli dal monte ore ferie/permessi.
  6. Controlli le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP oppure WI-FI).
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota (via adsl).
  8. Calcoli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi conteggiare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi via email i dati a fine mese al consulente del lavoro (tramite file pdf).
  11. A300ID-W gestisce una sirena / campana esterna (con programmazione via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. Rispetta la Privacy  (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014)

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di gestione presenze? Ecco 4 opportune configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare A300ID-W direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori A300ID-W allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP, WI-FI o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi A300ID-W in rete lan/wi-fi ed uno (o più) con chiavetta USB.

 

 

CARATTERISTICHE  A300ID-W (A300ID-W è un prodotto ANVIZ):

  • Gestione utenti fino a 2.000.
  • Timbrature in memoria fino a 50.000.
  • Memorizzazione fino a 2.000 impronte.
  • Display grafico TFT 3 pollici.
  • CPU a 32 bit ad alta velocità / basso consumo.
  • 6 metodi di timbratura: FP, carta, ID + FP, ID + PW, PW + Card, FP + Card. 
  • Comunicazione (3 porte): pen-drive USB, TCP/IP, Wi-fi, mini USB. 
  • Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare/HID opzionale.
  • Avvisi vocali.
  • Gestione messaggi  su display.
  • Funzione visualizzazione timbrature dipendente sul display.
  • Gestione codici causali (attività).
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Firmware disponibile in 4 lingue: italiano, tedesco, inglese, turco.
  • Tasto per accensione / spegnimento.
  • Dimensioni: 200 (L) * 140 (H) * 38 (P) mm. 
  • Certificato FCC / CE.
  • Temperatura -10°~40°C.
  • Alimentazione DC 5V.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX STANDARD:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 99 rilevatori A300ID-W.
  • Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
  • Invio messaggi (visualizzati sul display A300ID-W all'atto di timbrare).
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

 

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz MINI-UPS-5V: Mini UPS batteria ricaricabile 5V
Mini UPS 5V per rilevazione presenze e controllo accessi Anviz. Abbinabile a: A300ID.

€ 53,00 +IVA

Anviz A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 40,00 +IVA

Anviz USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 10,00 +IVA

Anviz U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 76,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 43,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 100,00 +IVA

Anviz SC011: Controller
Controller Anviz SC011 per gestione accessi (relè remotato) e attivazione sirena (abbinabile a SR50054) per sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 48,00 +IVA

CAP.BP12: Casellario porta tessere (badge/card) da 12 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 12 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 37,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 49,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

Anviz MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 65,00 +IVA

Secukey OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso B&B
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi B&B.

€ 69,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora