Descrizione del prodotto
Terminali Fuori Produzione
Anviz A300ID-W: biometrico, RFID, codice PIN e Wi-fi.
Perchè comprare un sistema di rilevamento presenze Anviz A300ID-W? Ecco 12 ottimi motivi:
- Fai rispettare le Tue regole in azienda (puntualità di ingresso e uscite).
- Tuteli i dipendenti puntuali (entrano ed escono in orario).
- Con il rispetto delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
- A300ID-W è biometrico: ti risolve il problema dello "scambio" di tessera.
- Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore dell'Azienda) e ridurli dal monte ore ferie/permessi.
- Controlli le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP oppure WI-FI).
- Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota (via adsl).
- Calcoli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
- Puoi conteggiare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
- Invi via email i dati a fine mese al consulente del lavoro (tramite file pdf).
- A300ID-W gestisce una sirena / campana esterna (con programmazione via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
- Rispetta la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014)
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di gestione presenze? Ecco 4 opportune configurazioni:
- Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare A300ID-W direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
- Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori A300ID-W allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP, WI-FI o chiavetta USB).
- Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
- E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi A300ID-W in rete lan/wi-fi ed uno (o più) con chiavetta USB.
CARATTERISTICHE A300ID-W (A300ID-W è un prodotto ANVIZ):
- Gestione utenti fino a 2.000.
- Timbrature in memoria fino a 50.000.
- Memorizzazione fino a 2.000 impronte.
- Display grafico TFT 3 pollici.
- CPU a 32 bit ad alta velocità / basso consumo.
- 6 metodi di timbratura: FP, carta, ID + FP, ID + PW, PW + Card, FP + Card.
- Comunicazione (3 porte): pen-drive USB, TCP/IP, Wi-fi, mini USB.
- Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare/HID opzionale.
- Avvisi vocali.
- Gestione messaggi su display.
- Funzione visualizzazione timbrature dipendente sul display.
- Gestione codici causali (attività).
- Relè per attivazione suonerie.
- Batteria al Litio per conservazione dei dati.
- Firmware disponibile in 4 lingue: italiano, tedesco, inglese, turco.
- Tasto per accensione / spegnimento.
- Dimensioni: 200 (L) * 140 (H) * 38 (P) mm.
- Certificato FCC / CE.
- Temperatura -10°~40°C.
- Alimentazione DC 5V.
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX STANDARD:
- Installabile su pc con sistema operativo Windows.
- Software in lingua italiana.
- Gestione fino a 99 rilevatori A300ID-W.
- Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
- Invio messaggi (visualizzati sul display A300ID-W all'atto di timbrare).
- Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.
- Pianificazione turni orari.
- Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
- Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
- Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
- Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile.
- Inserimento timbrature manuali.
- Gestione anomalie.
- Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
- Backup database.
- Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).