Terminali tessera e pin

Anviz W1C Pro: RFID, codice PIN e Linux.

Rilevazione presenze: Anviz W1C Pro RFID (opz. Mifare) e codice PIN. CPU 1 GHZ, piattaforma Linux, tastiera Touch e web server integrato. TCP/IP, pen drive USB.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R101000W1PRO-C

Caratteristiche tecniche

Lettore RFID card
Codice PIN
Web server
Scheda di rete LAN
USB pen drive
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz W1C Pro RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore DC 12V.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

€ 139,00 +IVA

Aggiungi tessere, tag, cartellini



Descrizione del prodotto

Terminali tessera e pin

Anviz W1C Pro: RFID, codice PIN e Linux.

 

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz W1C Pro? Ecco 10 robuste ragioni:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (entrata/uscita con puntualità). 
  2. Tuteli i dipendenti coretti.
  3. Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Realtà.
  4. Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  5. Facilità di installazione.
  6. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  7. Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet (anche manutenzione).
  8. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare W1C Pro direttamente alla rete lan (via rete lan), oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori W1C Pro allo stesso software di gestione (sempre TCP IP o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi W1C Pro in rete lan ed uno (o più) con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  W1C Pro (W1C Pro è un prodotto ANVIZ):

  • Display grafico colori TFT 2,8" ad alta definizione.
  • Processore CPU 1 GHZ ad alte prestazioni.
  • Sistema operativo Linux.
  • Memorizzazione fino a n. 3.000 tessere.
  • Gestione fino 100.000 timbrature senza scarico dati.
  • Tastiera touch a sfioramento.
  • Visualizzazione timbrature dipendente.
  • 2 Metodi di identificazione utente: Card, ID+PW.
  • 3 porte di comunicazione: TCP/IP, Mini USB, pen-drive USB.
  • Web server integrato.
  • Lettore EM card integrato (opzionale Mifare).
  • Nome Cognome utente visualizzabile a display.
  • Codici causali attività 6 cifre.
  • Gestione invio messaggi a utente 
  • Batteria al Litio: mantenimento dati fino a 36 mesi.
  • Self-service Record Inquiry SI
  • Dimensioni:130mm(L)x140mm(H)x30mm(P).
  • Temperatura -30°~60°C.
  • Alimentazione DC 12V.
  • Colori disponibili : nero.
  • Certificati CE, RhOS.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori W1C Pro.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 85,00 +IVA

Anviz A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 49,00 +IVA

Anviz USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 9,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 59,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 42,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,39 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750 per controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 100,00 € 78,00 +IVA

PROMO

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

Anviz MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 45,00 +IVA

OREASS: Assistenza con operatore accessori rilevazione presenze controllo accessi
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per accessori di sistemi rilevazione presenze, controllo accessi, timbracartellini e marcatempo.

€ 55,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora