Descrizione del prodotto
Terminali badge e pin
Anviz A350C: RFID, Codice PIN, Relè e Linux.
Perché acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz A350C? Ecco 10 solidi motivi:
- Fai rispettare le Tue regole in azienda (entrata/uscita in orario).
- Tuteli i dipendenti puntuali sul luogo di lavoro.
- Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
- Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
- Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
- Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche manutenzione).
- Con A350C (wiegand out) puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
- Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
- Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
- Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:
- Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare A350C direttamente alla rete lan (via rete lan), oppure scaricare con la chiavetta USB.
- Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori A350C allo stesso software di gestione (sempre TCP IP o chiavetta USB).
- Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
- E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi A350C in rete lan ed uno (o più) o con chiavetta USB.
CARATTERISTICHE A350C (A350C è un prodotto ANVIZ):
- Processore dual core da 1.0 GHz ad alte prestazioni.
- Sistema operativo Linux.
- Display alta definizione HD colori TFT 3,5".
- Registrazione fino a n. 3.000 tessere.
- Memoria fino 100.000 timbrature.
- Visualizzazione timbrature dipendente.
- 2 Metodi di identificazione: Badge, ID+PW.
- 3 porte di comunicazione: Pen-drive USB, TCP/IP.
- Web server integrato.
- 1 Relè interno per : programmazione sirena, gestione apriporta.
- Compatibile con lettore card: EM opz.Mifare.
- Nome Cognome utente visualizzabile a display.
- Codici causali attività 6 cifre.
- Gestione invio messaggi a utente
- Batteria al Litio per conservazione dei dati (fino a 3 anni).
- Autospegnimento SI
- Self-service Record Inquiry SI
- Dimensioni:204mm(L)x139mm(H)x38mm(P).
- Temperatura -25°~70°C.
- Umidità: 10% a 90%.
- Alimentatore DC5V 1A incluso.
- Certificati CE, RoHS.
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:
- Installabile su pc con sistema operativo Windows.
- Software in lingua italiana.
- Gestione fino a 999 rilevatori A350C.
- Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
- Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.
- Pianificazione turni orari.
- Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
- Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
- Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
- Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile.
- Inserimento timbrature manuali.
- Gestione anomalie.
- Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
- Backup database.
- Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).