Per problemi alle linee telefoniche siamo irraggiungibili, per urgenze scrivete a info@regola1.it

Terminali impronta, tessera e pin
OA1000: biometrico, RFID, codice PIN, fotocamera e WinCE.

Rilevazione presenze: Anviz OA1000 biometrico, RFID (opz. Mifare) e cod. PIN. Fotocamera digitale, piattaforma WinCE. TCP/IP, pen drive USB, Rs232, Wiegand In&Out.

dettagli e caratteristiche tecniche

OA1000: biometrico, RFID, codice PIN, fotocamera e WinCE.
PROMO


Cod. R1010000OA1000

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Fotocamera digitale
Scheda di rete LAN
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz OA1000 BIO/RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore DC 12V.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali impronta, tessera e pin OA1000: biometrico, RFID, codice PIN, fotocamera e WinCE.

 

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz OA1000? Ecco 12 ottimi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole aziendali (puntualità in entrata/uscita). 
  2. Tuteli i dipendenti che si comportano correttamente.
  3. Con il rispetto delle regole, migliori i rapporti nella Tua realtà.
  4. OA1000 è biometrico: rispondi NO allo "scambio" del badge.
  5. OA1000 è dotato di fotocamera digitale: ad ogni timbratura può essere fotografato l'utente.
  6. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  8. Raccogli automaticamente le timbrature per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  11. Con OA1000 puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. Rispetto per la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014).

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare OA1000 direttamente alla rete lan (via rete lan), oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori OA1000 allo stesso software di gestione (sempre TCP IP o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi OA1000 in rete lan ed uno (o più) o con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  OA1000 (OA1000 è un prodotto ANVIZ):

  • Sistema operativo WinCE.
  • Display Samsung colori LCD 3,5 pollici.
  • Fotocamera digitale 1,3 Megapixel.
  • Processore Samsung 400 Mhz Arm9.
  • Timbrature in memoria fino a 100.000.
  • Memorizzazione fino a 5.000 impronte e 5.000 card.
  • 6 modalità di timbratura:FP, Card, ID+FP, ID+PW, PW+Card, FP+Card. 
  • Comunicazione (4 porte): TCP/IP, pen-drive USB, Rs232 (per stampante ticket), Wigand In&Out, opzionale Wi-fi e GPRS.  
  • Lettore RFID 125 Khz (opz. Mifare,Hid).
  • Avvisi vocali
  • Firmware disponibile in: inglese, spagnolo.
  • Gestione messaggi  su display
  • Gestione codici causali.
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Dimensioni: 180 (L) x 137 (H) x 40 (P) mm.
  • Certificato CE RoHS.
  • Temperatura -20°~60°C.
  • Alimentazione DC 12V.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori OA1000.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 85,00 +IVA

A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 49,00 +IVA

U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 99,00 +IVA

USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 9,00 +IVA

EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 59,00 +IVA

SC011: Controller
Controller Anviz SC011 per gestione accessi (relè remotato) e attivazione sirena (abbinabile a SR50054) per sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 60,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 80,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere 24 posti
Casellario porta tessere da muro a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 42,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,35 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750 per controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 100,00 € 70,00 +IVA

PROMO

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 45,00 +IVA

OREASS: Assistenza con operatore accessori rilevazione presenze controllo accessi
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per accessori di sistemi rilevazione presenze, controllo accessi, timbracartellini e marcatempo.

€ 45,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora