VIDEO
Descrizione del prodotto
Terminali impronta, tessera e pin C5: biometrico, RFID e codice PIN. Web server integrato. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).
Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz C5 ricondizionato? Ecco 12 ottime ragioni :
Fai rispettare le Tue regole nella Tua Azienda (puntualità dell'orario).
Tuteli i dipendenti corretti (puntuali).
Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
C5 è ad impronta digitale : no allo "scambio" del badge.
Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche la manutenzione).
Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
Con C5 puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
Rispetto per la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014).
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 configurazioni (alternative tra loro) :
Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare C5 direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori C5 allo stesso software di gestione (sempre TCP IP o chiavetta USB).
Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi C5 in rete lan ed uno (o più) oppure con chiavetta USB.
CARATTERISTICHE C5 (C5 è un prodotto ANVIZ ) :
Algoritmo BIONANO V10.
Sensore impronta digitale AFOS300.
Display grafico colori TFT 3 pollici alta definizione.
Registrazione fino a 3.000 impronte e n. 3.000 tessere.
Memoria fino a 50.000 registrazioni di entrata/uscita.
Visualizzazione timbrature utente .
6 Metodi di timbratura: FP, Badge, ID+FP, ID+PW, PW+badge, FP+Badge.
4 porte di comunicazione: pen-drive USB, TCP/IP, mini USB, Wiegand In&Out.
Web server integrato per programmazione parametri, visualizzazione timbrature dipendenti, attivazione relè.
Modulo avvisi vocali 12 lingue.
1 Relè interno per programmazione settimanale sirena.
Ingresso Wiegand per collegamento esterno (lettore biometrico/ tastiera/ lettore RFID)
Lettore RFID 125 Khz (lettore Mifare/HID opzionale).
Tempo di riconiscimento <0,5 sec.
Area di scansione impronta 22 x 18 mm.
FRR 0.001%.
FAR 0.00001%.
Stati di funzionamento: 16 diversi stati di presenza configurabili.
Codici causali attività 6 cifre.
Gestione invio messaggi a utente.
Batteria al Litio per conservazione dei dati (fino a 3 anni).
Switch di stato SI.
Autospegnimento SI.
Dimensioni:168mm(L)x130mm(H)x37mm(P).
Temperatura -20°~60°C.
Alimentazioni DC 12V.
Certificati FCC, CE.
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX :
Installabile su pc con sistema operativo Windows.
Software in lingua italiana .
Gestione fino a 999 rilevatori C5.
Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.
Pianificazione turni orari.
Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile.
Inserimento timbrature manuali.
Gestione anomalie.
Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
Backup database.
Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).