Per problemi alle linee telefoniche siamo irraggiungibili, per urgenze scrivete a info@regola1.it

Terminali impronta, tessera e pin
C5: biometrico, RFID e codice PIN. Web server integrato. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).

Rilevazione presenze: Anviz C5 biometrico, RFID e codice PIN. Web server integrato. TCP/IP, pen drive USB, Rs485 e Rs232. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).

dettagli e caratteristiche tecniche

C5: biometrico, RFID e codice PIN. Web server integrato. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).
Ricondizionato


Cod. R10100000C5-RG

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Web server
Scheda di rete LAN
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

Prodotto ricondizionato

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz C5 BIO/RFID/PIN ricondizionato.
  • N.1 Alimentatore DC 12V 1A.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali impronta, tessera e pin C5: biometrico, RFID e codice PIN. Web server integrato. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).

 

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz C5 ricondizionato? Ecco 12 ottime ragioni:

  1. Fai rispettare le Tue regole nella Tua Azienda (puntualità dell'orario). 
  2. Tuteli i dipendenti corretti (puntuali).
  3. Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
  4. C5 è ad impronta digitale: no allo "scambio" del badge.
  5. Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  6. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  7. Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche la  manutenzione).
  8. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  11. Con C5 puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. Rispetto per la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014).

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 configurazioni (alternative tra loro):

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare C5 direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori C5 allo stesso software di gestione (sempre TCP IP o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi C5 in rete lan ed uno (o più) oppure con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  C5 (C5 è un prodotto ANVIZ):

  • Algoritmo BIONANO V10.
  • Sensore impronta digitale AFOS300. 
  • Display grafico colori TFT 3 pollici alta definizione.
  • Registrazione fino a 3.000 impronte e n. 3.000 tessere.
  • Memoria fino a 50.000 registrazioni di entrata/uscita.
  • Visualizzazione timbrature utente.
  • 6 Metodi di timbratura: FP, Badge, ID+FP, ID+PW, PW+badge, FP+Badge.
  • 4 porte di comunicazione: pen-drive USB, TCP/IP, mini USB, Wiegand In&Out.
  • Web server integrato per programmazione parametri, visualizzazione timbrature dipendenti, attivazione relè.
  • Modulo avvisi vocali 12 lingue. 
  • 1 Relè interno per programmazione settimanale sirena.
  • Ingresso Wiegand per collegamento esterno (lettore biometrico/ tastiera/ lettore RFID)
  • Lettore RFID 125 Khz (lettore Mifare/HID opzionale).
  • Tempo di riconiscimento <0,5 sec.
  • Area di scansione impronta 22 x 18 mm.
  • FRR 0.001%.
  • FAR 0.00001%.
  • Stati di funzionamento: 16 diversi stati di presenza configurabili.
  • Codici causali attività 6 cifre.
  • Gestione invio messaggi a utente. 
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati (fino a 3 anni).
  • Switch di stato SI.
  • Autospegnimento SI.
  • Dimensioni:168mm(L)x130mm(H)x37mm(P).
  • Temperatura -20°~60°C.
  • Alimentazioni DC 12V.
  • Certificati FCC, CE.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori C5.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 85,00 +IVA

A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 49,00 +IVA

U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 99,00 +IVA

USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 9,00 +IVA

EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 59,00 +IVA

SC011: Controller
Controller Anviz SC011 per gestione accessi (relè remotato) e attivazione sirena (abbinabile a SR50054) per sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 60,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 80,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere 24 posti
Casellario porta tessere da muro a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 42,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,35 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750 per controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 100,00 € 70,00 +IVA

PROMO

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 45,00 +IVA

OREASS: Assistenza con operatore accessori rilevazione presenze controllo accessi
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per accessori di sistemi rilevazione presenze, controllo accessi, timbracartellini e marcatempo.

€ 45,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora