Perchè acquistare un sistema presenze e controllo accessi a riconoscimeto facciale Anviz FACEDEEP 5 ricondizionato? Per 12 compravate ragioni:
Fai rispettare le Tue regole aziendali (puntualità entrata/uscita).
Tuteli i dipendenti corretti (che arrivano ed escono puntuali).
Con il rispetto delle regole, migliori il clima nella Tua Azienda.
FaceDeep 5 è un lettore facciale (riconoscimento fino a 2 metri): risolvi lo "scambio" di badge.
Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e scalarli dal monte ore permessi.
Verifichi le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP o Wi-fi).
Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan/wifi).
Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
Con FACEDEEP 5 puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software) per suonerie di inizio fine turno di lavoro o aprire una elettroserratura
FaceDeep 5 è conforme a Regolamento (UE) 2016/679 (G.D.P.R.).
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? 4 varianti di configurazioni:
Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare FACEDEEP 5 direttamente alla rete lan, oppure Wi-fi o ancora scaricare con la chiavetta USB.
Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori FACEDEEP 5 allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP, Wi-fi o chiavetta USB).
Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi FACEDEEP 5in rete lan ed uno (o più) con Wi-fi o chiavetta USB.
CARATTERISTICHE FACEDEEP 5:
Telecamera Dual Camera.
Identificazione volto distanza: < 2m.
Dispaly 5" IPS LED Touch Screen (capacitivo).
Interfaccia di comunicazione: TCP/IP, WI-FI, Rs232.
Gestione fino a 5.000 utenti e 5.000 tessere.
Capacità 100.000 timbrature.
Card supportate: EM card, Mifare card.
Modalità di identificazione: Viso, Card, Viso + Card.
Anviz SC011: Controller
Controller Anviz SC011 per gestione accessi (relè remotato) e attivazione sirena (abbinabile a SR50054) per sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi.
Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.
R1-RF: N.5 Tessere RFID prestampate € 3,20 cad.
N.5 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz prestampate con logo R1 e codice progressivo, retro con stampa codice 10 UID. Rilevazione presenze e controllo accessi.
RF: N.200 Tessere RFID € 0,25 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz, retro con stampa codice 10 UID. Sistemi di rilevazione presenze e controllo accesso.
RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.
R1-RFTG: N.5 Tag RFID con numerazione € 3,20 cad.
N.5 Tag formato portachiavi colore blu RFID 125 KHz, prestampati con codice identificativo. Retro con stampa codice 10 UID per rilevazione presenze e controllo accessi.
RFTG: N.100 Tag RFID € 0,25 cad.
N.100 Tag formato portachiavi colore blu RFID 125 KHz, retro con stampa codice 10 UID. Sistemi di rilevazione presenze e controllo accesso.