Descrizione del prodotto
Software Presenze R1 Cloud
R1 CLOUD 200: Software Rilevazione Presenze a Canone Max 200 Dipendenti.
Perchè pagare un canone annuale per il software di rilevazione presenze R1 CLOUD 200? Per 12 ottimi motivi:
- R1 Cloud è stato sviluppato su un'unica piattaforma come servizio (Paas) a cui puoi accedere da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone), basta una connessione internet.
- Il servizio (Saas) include gli aggiornamenti software automatici ed il backup dei dati.
- R1 Cloud si collega tramite web a tutti i dispositivi di rilevazione presenze Anviz. Il dipendente timbra la presenza (con badge, pin, impronta digitale, volto riconoscimento facciale) e in tempo reale la registrazione della timbratura è disponibile sul Software-as-a-Service.
- Livelli di accesso personalizzati: con R1 Cloud è possibile creare vari account administrator e account manager e per ognuno le sezioni e il livello di accesso da concedere (per esempio gruppi di dipendenti diversificati oppure accesso solo in lettura ecc...).
- Grazie a un'interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, gli operatori controllano e completano le presenze rapidamente, senza difficoltà, riducendo la possibilità di errori.
- Disponibile su piattaforma multilingue (IT, EN, DE, FR, GR, H).
- Controllo via web in tempo reale dei presenti, assenti, usciti dal servizio.
- Monitoraggio realtime via web dello "stato" del dispositivo di rilevazione presenze Anviz (Transizione 4.0).
- Il dipendente timbra sul rilevatore presenze Anviz, tu ricevi la timbratura sul software, che calcola automaticamente le ore e se ci sono anomalie, correggi inserendo dei giustificativi.
- Report ferie permessi e gestione banca ore: l’aggiornamento in tempo reale delle ore residue di ferie, permessi e banca ore ti permette di avere sempre la situazione aggiornata.
- Gestione scadenziario dipendenti: consente di inserire, per ogni dipendente, date di scadenza con alert automatico (es. visite mediche, permessi di soggiorno ecc..).
- R1 Cloud + i rilevatori Anviz usufruiscono del credito imposta 20% 2023, in compensazione F24 da subito (TRANSIZIONE 4.0, Decreto-Legge 17 maggio 2022, n. 50). Nessun costo burocratico, ad acquisto confermato riceverai il Ns. Certificato 4.0 e le modalità per accedere al credito.
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze connesso alla server farm R1 Cloud? Ecco 4 configurazioni di impianto:
- I Ns. dispositivi di rilevazione presenze Anviz possono essere collegati direttamente alla piattaforma di servizio, tramite lan o wifi, semplicemente impostando l'indirizzo IP pubblico e statico della Ns. server farm.
- Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori Anviz allo stesso software presenze R1 Cloud (sempre in TCP IP oppure WIFI).
- Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
- E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi Anviz in rete lan ed uno (o più) standalone.
R1 CLOUD SOFTWARE PRESENZE (specifiche):
- Orario lavorativo. Gli orari di lavoro possono essere impostati a seconda del numero di timbrature previste (nessuna come per i dirigenti, una sola timbratura ad es. quadri, oppure due, quattro o più timbrature per giorno), per la flessibilità (giornata, settimanale o mensile), per tipo di turno (es. turni su 24 ore: mattino, pomeriggio, notte); per il calcolo delle ore lavorate diversificate per tipologia ad es. ore teoriche, ore ordinarie, giorni lavorati, ore di straordinario, ore di maggiorazione, indennità turno ecc.
- Riconoscimento automatico turno. Può essere gestito con profili ad esempio settimanali o periodici in genere. Al dipendente che effettua dei turni di lavoro è possibile assegnare più turni di lavoro nello stesso giorno, sarà R1 Cloud ad individuare automaticamente il turno corretto in base alle effettive timbrature.
- Anagrafica utenti. La piattaforma gestisce fino a 200 dipendenti e può essere gestita sia dall'ufficio personale che dal responsabile dell'unità distaccata. E' possibile, infatti, attribuire al responsabile della sede distaccata la facoltà di inserimento, modifica e cancellazione dei soli dipendenti appartenenti alla sua unità.
- Multilingua. Il servizio dispone di una piattaforma multilingua: in lingua italiana (IT), inglese (EN), tedesco (DE), francese (FR), greco (GR) e ungherese (H), è stato comunque progettato per l'integrazione con qualsiasi lingua.
- Banca Ore. I totalizzatori possono gestire le compensazioni tra giustificativi di segno opposto (es. tra ore eccedenti e ore recuperate, cd "banca ore"), i riporti al mese/anno successivo, i progressivi (di ferie godute, ferie maturate, permessi goduti, maturati, residui ecc.). La gestione dei totalizzatori consente di fare delle valutazioni prospettiche senza l'elaborazione dei cedolini paghe.
- Causali inserite da tastiera: l'utente può, da terminale Anviz (con tastiera), inserire le causali di assenza / presenza giornaliere.
- Anomalie. Dal menù anomalie l'operatore può verificare i soli dipendenti con anomalie ed inserire i giustificativi mancanti. Le timbrature originali vengono evidenziate in maniera diversa rispetto a quelle inserite dall'operatore.
- Timbratura non obbligatoria. Il servizio saas permette di gestire, per tutti quei dipendenti che non hanno l'obbligo di marcatura, un "calendario" automatico che crea le ore previste (ordinarie) giornaliere. L'operatore inserisce, poi, i giustificativi di assenza (ferie, permessi).
- Scadenziario dipendente. Per ogni dipendente è possibile gestire uno scandenziario con alert automatico a "X" giorni (parametrizzabile) antecedenti la scandenza registrata (anagrafica dipendente sezione scadenze).
- Export. I dati possono essere essere esportate nei formati pdf, excel.
CARATTERISTICHE TECNICHE R1 CLOUD:
- Linguaggio di sviluppo PHP.
- Software nativo Web based.
- Database Mysql.
- Responsive web design (RWD).
- Gestione impostazione manuale del calendario
- Profilazione utenti (amministratore, manager).
- Gestione multilingue.
- Log di sistema per tracciatura utenti.