Descrizione del prodotto
Software Presenze R1 Cloud
R1 CLOUD WF-20: Modulo WorkFlow Giustificativi a Canone Max 20 Dipendenti.
Perché pagare un canone annuale per il modulo software R1 CLOUD WF-20? Per 9 veri motivi:
- Il modulo R1 Cloud WF-20 è un modulo opzionale al software di gestione presenze R1 Cloud 20 che è stato sviluppato su un'unica piattaforma come servizio (Paas) a cui puoi accedere da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone), basta una connessione internet.
- Il servizio (Saas) include gli aggiornamenti software automatici ed il backup dei dati.
- Livelli di accesso personalizzati: con R1 Cloud WF-20 è possibile creare vari account administrator, account manager e user per ognuno le sezioni e il livello di accesso da concedere (per esempio gruppi di dipendenti diversificati oppure accesso solo in lettura ecc...).
- R1 Cloud WF-20 consente al dipendente (user) di fare richiesta dei vari giustificativi assenza / presenza, per esempio ferie, permessi, straordinari, trasferte ecc..
- Controllo in real-time da parte del responsabile (manager, administrator) delle richieste di approvazione pervenute con approvazione/negazione delle stesse.
- Accesso in tempo reale da parte del dipendente (user) al suo cartellino mensile (cartellino on-line).
- Grazie a un'interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, gli operatori controllano e completano le presenze rapidamente, senza difficoltà, riducendo la possibilità di errori.
- Disponibile su piattaforma multilingue (IT, EN, DE, FR, GR, H).
- R1 Cloud WF-20 usufruiscono del credito imposta 20% 2023, in compensazione F24 da subito (TRANSIZIONE 4.0, Decreto-Legge 17 maggio 2022, n. 50). Nessun costo burocratico, ad acquisto confermato riceverai il Ns. Certificato 4.0 e le modalità per accedere al credito.
R1 CLOUD WF-20 Modulo WorkFlow Giustificativi (specifiche):
- Il modulo software R1 CLOUD WF-20, è la versione del workflow giustificativi per il software R1 CLOUD 20 (fino a 20 dipendenti) e consente allo user (dipendente) di inserire le richieste giustificativi di assenza/presenza es. ferie, permessi, straordinari da autorizzare, trasferte, timbrature dimenticate da approvare ecc.., che vengono automaticamente inviate ai responsabili (anche con e-mail di alert) per essere autorizzati. I giustificativi (ad es. ferie, permessi), una volta approvati, sono automaticamente inseriti nel cartellino del dipendente. Una mail di conferma approvazione/negazione viene spedita al dipendente. Il modulo semplifica tutta la procedura dell'ufficio personale e trasferisce maggiore autonomia ai dipendenti e ai capofiliale o caporeparto.
- Il modulo R1 CLOUD WF-20 prevede che il processo richiesta/approvazione possa essere gestito su uno o due livelli. Nel primo caso la richiesta del dipendente viene approvata definitivamente da un responsabile (Manager), mentre nel secondo caso dopo l'approvazione del primo responsabile, la richiesta perviene automaticamente ad un secondo responsabile (II livello) e solo dipo l'eventuale approvazione di quest'ultimo il giusficativo (es. ferie) sarà caricato nel cartellino del dipendente.
- Il modulo software permette di raggruppare gli user (dipendenti) tra differenti manager, sia di I che di II livello.
- Il manager può accedere ai cartellini dei dipendenti a lui assegnati, con possbilità di intervenire sulle timbrature e/o sui giustificativi (100% parametrizzabile).
- Il dipendente (user) può accedere in real-time al proprio cartellino in visualizzazione (timbrature e giustificativi) ed esportarlo nei formati Pdf/Excel.
CARATTERISTICHE TECNICHE R1 CLOUD:
- Linguaggio di sviluppo PHP.
- Software nativo Web based.
- Database Mysql.
- Responsive web design (RWD).
- Gestione impostazione manuale del calendario
- Profilazione utenti (amministratore, manager).
- Gestione multilingue.
- Log di sistema per tracciatura utenti.