Descrizione del prodotto
Terminali Fuori Produzione
Anviz TC580: Biometrico, RFID, Codice PIN, Wifi, PoE e Linux.
Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz TC580? Ecco 15 validi motivi:
- Fai rispettare le Tue regole in azienda (entrata/uscita in orario).
- Tuteli i dipendenti puntuali.
- Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
- TC580 è biometrico: no allo "scambio" del badge.
- Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
- Facilità di installazione con il Wi-fi integrato.
- Non serve alimentazione elettrica: è PoE (standard IEEE802.3af e IEEE802.3at).
- Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan o wi-fi).
- Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche manutenzione).
- Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
- Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
- Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
- Con TC580 (wiegand out) puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
- Con TC580 (wiegand in settabile) puoi gestire una testina remota rfid per controllo accessi con gestione delle fasce orarie e giorni settimanali di accesso.
- TC580 conforme al Regolamento (UE) 2016/679 (G.D.P.R.)
Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:
- Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare TC580 direttamente alla rete lan (via rete lan o wi-fi), oppure scaricare con la chiavetta USB.
- Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori TC580 allo stesso software di gestione (sempre TCP IP, wi-fi o chiavetta USB).
- Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
- E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi TC580 in rete lan ed uno (o più) via wi-fi o con chiavetta USB.
CARATTERISTICHE TC580 (TC580 è un prodotto ANVIZ):
- Processore dual core da 1.0 GHz ad alte prestazioni.
- Sistema operativo Linux.
- Display alta definizione HD colori TFT 3,2".
- Sensore biometrico AFOS con attivazione automatica.
- Registrazione fino a 5.000 FP e n. 5.000 tessere.
- Memoria fino 200.000 timbrature.
- Visualizzazione timbrature dipendente.
- 3 Metodi di identificazione: FP, Badge, ID+PW.
- 5 porte di comunicazione: pen-drive USB, TCP/IP (PoE), Wi-fi, Rs485, mini-USB.
- Wiegand out (SC011, relè remotato), allarme antiscasso, sensore porta aperta, exit button.
- Wiegand in (settabile) per controllo accessi testina remota rfid (mifare), oppure T5S biometrico in Rs485.
- Web server integrato.
- 1 Relè interno per : programmazione sirena, gestione apriporta.
- Compatibile con lettore card: EM opz.Mifare.
- PoE standard IEEE802.3af e IEEE802.3at.
- Tempo di riconiscimento <0,5 sec.
- Nome Cognome utente visualizzabile a display.
- Codici causali attività 6 cifre.
- Gestione invio messaggi a utente
- Batteria al Litio per conservazione dei dati (fino a 3 anni).
- Autospegnimento SI
- Self-service Record Inquiry SI
- Dimensioni:125mm(L)x189mm(H)x35mm(P).
- Temperatura -30°~60°C.
- Umidità: 10% a 90%.
- Alimentatore DC12V 1A incluso.
- Certificati CE, RoHS.
SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:
- Installabile su pc con sistema operativo Windows.
- Software in lingua italiana.
- Gestione fino a 999 rilevatori TC580.
- Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
- Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.
- Pianificazione turni orari.
- Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
- Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
- Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
- Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile.
- Inserimento timbrature manuali.
- Gestione anomalie.
- Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
- Backup database.
- Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server)e wi-fi.