Terminali Fuori Produzione

Anviz T60: biometrico, RFID e codice PIN.

Rilevazione presenze: Anviz T60 lettore biometrico, RFID EM Card (opz. Mifare) e codice PIN. TCP/IP integrata, mini USB, Wiegand In&Out.

dettagli e caratteristiche tecniche

Anviz, T60: biometrico, RFID e codice PIN.
FUORI PRODUZIONE


Cod. R1010000000T60

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Scheda di rete LAN
Suonerie
Software per PC

Prodotto fuori produzione

Questo prodotto è stato sostituito da:

T60 Pro WIFI Biometrico, RFID, Codice PIN, Linux, Tcp/Ip PoE, Wifi, 4G (opz.) e 2 Relè. T60 Pro WIFI

Descrizione del prodotto

Terminali Fuori Produzione

Anviz T60: biometrico, RFID e codice PIN.

Perchè acquistare un sistema di rilevazione delle presenze Anviz T60? Ecco 12 solidi suggerimenti:

  1. Fai rispettare le Tue regole nella Tua Azienda (puntualità entrata/uscita). 
  2. Garantisci i dipendenti corretti (che arrivano ed escono in orario).
  3. Con il rispetto delle regole, migliori il clima aziendale.
  4. T60 è ad impronta digitale: eludi lo "scambio badge".
  5. Con la verifica degli orari di ingresso/uscita effettivi puoi calcolare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  6. Controlli le marcature in tempo reale (connessione TCP /IP).
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una o più sedi remote (via Tcp/IP).
  8. Acquisisci automaticamente le timbrature per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  11. Con T60 puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  12. T60 rispetta la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014).

 

Come puoi installare  nella Tua Azienda un sistema di rilevazione delle presenze? Ecco 3 peculiari assetti:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare T60 direttamente alla rete lan.
  2. Se hai più ingressi, puoi interfacciare contemporaneamente più rilevatori T60 allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (oppure più sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.

 

CARATTERISTICHE  T60 (T60 è un prodotto ANVIZ):

  • Processore TI high speed CPU.
  • Grado di protezione IP53 (opzionale cover impermeabile).
  • Memorizzazione fino a 2.000 impronte e 2.000 card.
  • Timbrature in memoria fino a 50.000.
  • Display LCD 128 * 64 bianco.
  • 6 metodi di timbratura: FP, badge, ID + FP, ID + PW, PW + badge, FP + badge. 
  • Comunicazione (3 porte): TCP/IP, mini USB, Wiegand In&Out. 
  • Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare opzionale.
  • Avvisi vocali
  • Gestione messaggi  su display.
  • Gestione codici causali (attività).
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Allarme antiscasso.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Firmware disponibile in 4 lingue: italiano, tedesco, inglese, turco.
  • Tasto per accensione / spegnimento.
  • Dimensioni: 90mm(L) x 200mm(H) x 35mm(P).
  • Certificato FCC / CE
  • Temperatura -10°~40°C
  • Alimentatore escluso (DC12 V).

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE Crosschex standard:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 99 rilevatori T60.
  • Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
  • Invio messaggi (visualizzati sul display T60 all'atto di timbrare).
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 70,00 +IVA

Anviz A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 40,00 +IVA

Anviz COVER: copertura impermeabile per T5-Pro, M5, T5S, T5, T60, VP30, VF30ID, P7, W2.
Anviz Cover copertura impermeabile per installazioni in esterno di terminali controllo accessi: T5-Pro, M5, T5S, T5, T60, VP30, VF30ID, P7, W2.

€ 41,00 +IVA

Anviz U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 76,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 43,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 100,00 +IVA

Anviz SC011: Controller
Controller Anviz SC011 per gestione accessi (relè remotato) e attivazione sirena (abbinabile a SR50054) per sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 48,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 49,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

Anviz MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 65,00 +IVA

997: Alimentatore per controllo accesso: T5-PRO, M5, T5, SAC844, T60, VP30, VF30ID, W2.
Alimentatore stabilizzato multitensione (3-12 V),1000 mA. Per controllo accessi T5-PRO, M5, T5, SAC844, T60, T60-GPRS, W2.

€ 17,00 +IVA

Secukey OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso B&B
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi B&B.

€ 69,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora