Terminali impronta, badge e pin

Anviz EP300 Pro WIFI-BT: Biometrico, RFID, Codice PIN, Wifi, Bluetooth e Linux.

Rilevazione presenze Anviz EP300 Pro WIFI-BT: biometrico, RFID (opz. Mifare) e cod. PIN. Linux, web server integrato. TCP/IP, Wi-fi, Bluetooth (app CrossChex) e pen drive USB.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R101EP300PROWIFI-BT

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Web server
Scheda di rete LAN
Wi-fi
Bluetooth
USB pen drive
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz EP300 Pro WIFI-BT BIO/RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore DC5V 1A.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

€ 187,00 +IVA
Disponibilità: solo 6 -- ordina subito

Aggiungi badge, tessere, tag, cartellini



Descrizione del prodotto

Terminali impronta, badge e pin

Anviz EP300 Pro WIFI-BT: Biometrico, RFID, Codice PIN, Wifi, Bluetooth e Linux.

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz EP300 Pro WIFI-BT? Ecco 13 solidi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (entrata/uscita in orario). 
  2. Tuteli i dipendenti puntuali sul luogo di lavoro.
  3. Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
  4. EP300 Pro WIFI-BT è biometrico: no allo "scambio" del badge.
  5. Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  6. Facilità di installazione con il Wi-fi integrato.
  7. Con App CrossChex (scaricabile da Play o Apple Store), il tuo collaboratore può timbrare con lo smartphone tramite bluetooth.
  8. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan o wi-fi).
  9. Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche manutenzione).
  10. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  11. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  12. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  13. EP300 Pro WIFI-BT conforme al Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.)

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare EP300 Pro WIFI-BT direttamente alla rete lan (via rete lan o wi-fi), oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori EP300 Pro WIFI-BT  allo stesso software di gestione (sempre TCP IP, wi-fi o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi  EP300 Pro WIFI-BT in rete lan ed uno (o più) via wi-fi o con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  EP300 Pro (EP300 Pro è un prodotto ANVIZ):

  • Processore dual core da 1.0 GHz ad alte prestazioni.
  • Sistema operativo Linux.
  • Display alta definizione HD colori TFT 3,5".
  • Sensore biometrico AFOS con attivazione automatica. 
  • Registrazione fino a 3.000 FP e n. 3.000 tessere.
  • Memoria fino 100.000 timbrature.
  • Work Code
  • Visualizzazione timbrature dipendente.
  • 4 Metodi di identificazione: FP, Badge, ID+PW, Bluetooth con App CrossChex (scaricabile da Play Store).
  • 5 porte di comunicazione: Pen-drive USB, TCP/IPWi-fi, Mini-USB, Bluetooth.
  • Web server integrato.
  • Compatibile con lettore card: EM opz.Mifare.
  • Tempo di riconiscimento <0,5 sec.
  • Nome Cognome utente visualizzabile a display.
  • Codici causali attività 6 cifre.
  • Gestione invio messaggi a utente 
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati (fino a 3 anni).
  • Autospegnimento SI
  • Self-service Record Inquiry SI
  • Dimensioni:185mm(L)x130mm(H)x35mm(P).
  • Temperatura -30°~60°C.
  • Umidità: 20% a 90%.
  • Alimentatore DC5V 1A incluso.
  • Certificati CE, RoHS.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori EP300 Pro WIFI-BT.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server)e wi-fi.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz MINI-UPS-5V: Mini UPS batteria ricaricabile 5V
Mini UPS 5V per rilevazione presenze e controllo accessi Anviz. Abbinabile a: A300ID.

€ 53,00 +IVA

Anviz U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 76,00 +IVA

Anviz USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 10,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 43,00 +IVA

CAP.BP12: Casellario porta tessere (badge/card) da 12 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 12 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 37,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 49,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

Anviz MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 65,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

Secukey OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso B&B
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi B&B.

€ 69,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora