Terminali impronta, badge e pin

Anviz C2PRO EM-MF: biometrico, Rfid & Mifare, codice PIN, Wifi, PoE e Linux.

Rilevazione presenze: Anviz C2Pro EM-MF biometrico, Doppia Antenna RFID & Mifare e codice PIN. Piattaforma Linux, Web Server Integrato. TCP/IP (PoE), Wifi, Pen Drive USB, Rs485.

dettagli e caratteristiche tecniche

Anviz, C2PRO EM-MF: biometrico, Rfid & Mifare, codice PIN, Wifi, PoE e Linux.
NOVITÀ


Cod. R101C2PRO-EM-MF

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Lettore Mifare Card
Codice PIN
Web server
Scheda di rete LAN
Wi-fi
PoE (power on ethernet)
USB pen drive
Suonerie
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz C2PRO BIO/RFID/MIFARE/PIN.
  • N.1 Alimentatore DC 12V 1A.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

€ 297,00 +IVA
Disponibilità: solo 3 -- ordina subito

Aggiungi badge, tessere, tag, cartellini



Descrizione del prodotto

Terminali impronta, badge e pin

Anviz C2PRO EM-MF: biometrico, Rfid & Mifare, codice PIN, Wifi, PoE e Linux.

 

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz C2Pro EM-MF? Ecco 14 valide ragioni:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (entrata/uscita in orario). 
  2. Tuteli i dipendenti puntuali.
  3. Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Azienda.
  4. C2PRO EM-MF è biometrico: no allo "scambio" del badge.
  5. Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  6. Facilità di installazione con il Wifi integrato.
  7. Non serve alimentazione elettrica: è PoE (standard IEEE802.3af e IEEE802.3at). 
  8. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan o wi-fi).
  9. Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche manutenzione).
  10. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  11. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  12. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  13. Con C2PRO EM-MF puoi gestire una sirena / campana esterna (programmabile via software )per suonerie di inizio fine turno di lavoro.
  14. C2PRO EM-MF è conforme a Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.).

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare C2PRO EM-MF direttamente alla rete lan (via rete lan o wi-fi), oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori C2PRO EM-MF allo stesso software di gestione (sempre TCP IP, Wifi o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi C2PRO EM-MF in rete lan ed uno (o più) via wi-fi o con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  C2PRO EM-MF (C2PRO EM-MF è un prodotto ANVIZ):

  • Sistema operativo Linux.
  • Display grafico colori LCD 3,5 pollici.
  • Processore 1 Ghz dual core.
  • Memoria Flash 512M DDR3 + 2GB.
  • Timbrature in memoria fino a 100.000.
  • Memorizzazione fino a 10.000 card e 10.000 impronte.
  • 4 modalità di timbratura: tessera, ID+password, ID, Impronta+PW.
  • Comunicazione (4 porte): TCP/IP (PoE)Wifi, pen-drive USB e Rs485 (per stampante ticket)  
  • PoE standard IEEE802.3af e IEEE802.3at.
  • Doppio lettore RFID 125 Khz & Mifare 13,56 Mhz.
  • Web server integrato.
  • Avvisi vocali
  • Firmware disponibile in: italiano, inglese, spagnolo.
  • Gestione messaggi  su display
  • Gestione codici causali.
  • Relè  per attivazione  suonerie.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Dimensioni: 140 (L) x 190 (H) x 32 (P) mm.
  • Certificato CE RoHS.
  • Temperatura -30°~60°C.
  • Umidità da 10% a 90%.
  • Alimentazione DC12V 1A.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori C2PRO EM-MF.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server)e wi-fi.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 70,00 +IVA

Anviz U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 76,00 +IVA

Anviz USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 10,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 43,00 +IVA

Anviz MF-CR: Lettore tessere Mifare porta USB.
Anviz MF-CR lettore tessere Mifare da tavolo, porta USB, per registrazioni card MF da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 59,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 100,00 +IVA

CAP.BP12: Casellario porta tessere (badge/card) da 12 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 12 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 37,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 49,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

Secukey OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso B&B
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi B&B.

€ 69,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora