Per problemi alle linee telefoniche siamo irraggiungibili, per urgenze scrivete a info@regola1.it

Condizioni di vendita

Valido solo per acquisti effettuati sul sito Regola1.it, Regola1.com, Regola1.eu

Contatti:
info@regola1.it
commerciale@regola1.it

L'offerta e la vendita di Prodotti effettuata sul sito web www.regola1.it, www.regola1.com e www.regola1.eu (di seguito denominato "sito Regola1.it") sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Qualsiasi altra informazione legale è consultabile sul sito web. Il sito Regola1.it è di proprietà della società Regola1 S.r.l. con sede legale in Via Garavaglia, 8 - 40127 BOLOGNA (BO) Italia - sede operativa in Via E. Curiel, 40 47826 Villa Verucchio (Rimini) Italy Telefono 0541 1646748 - P.IVA. 03435061209 - Cod. Fisc. 03435061209 - Reg. Imp. 03435061209 con capitale sociale €. 20.000,00 iv.

Il Cliente è tenuto, per poter effettuare ed inoltrare il proprio acquisto, a leggere accuratamente ed accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Gli acquisti potranno essere effettuati solo ed esclusivamente da parte di Clienti che abbiano compiuto 18 anni di età altrimenti sarà necessario il consenso di uno dei genitori o di un tutore legale. Gli acquisti sono garantiti sino ad esaurimento scorte ed avverranno in piena conformità alla politica commerciale di Regola1 S.r.l. effettua vendite sia attraverso la modalità cosiddetta business to business sia business to consumer.

1. Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di Prodotti effettuata on-line tramite servizio di commercio elettronico sul sito Regola1.it.

2. Soggetti

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini di acquisto di Prodotti su sito Regola1.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di Prodotti da parte di soggetti diversi da Regola1 che siano presenti sul sito Regola1.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini ed acquistare Prodotti e servizi da soggetti diversi da Regola1 S.r.l., suggeriamo di verificare le loro Condizioni di Vendita in quanto Regola1 S.r.l. non è responsabile della fornitura di servizi da parte di soggetti terzi diversi da Regola1 S.r.l. e non è responsabile della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra il Cliente e soggetti terzi.

3. Modalità di conclusione del contratto e moduli d'ordine

Al fine di concludere l'acquisto di uno o più Prodotti sul sito Regola1.it, il Cliente dovrà registrarsi tramite apposito form. Con la registrazione al sito, le Condizioni generali d'Uso e di Privacy Policy si intendono implicitamente accettate.

Per procedere all'acquisto il Cliente dovrà compilare il modulo d'ordine in formato elettronico che, allo scopo di concludere il contratto, andrà compilato seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni relative alle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento utilizzabili per acquistare ciascun Prodotto, delle modalità di consegna dei Prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei Prodotti acquistati. Il contratto si ritiene concluso nel momento in cui Regola1 S.r.l. riceverà, per via telematica, la comunicazione di conferma d'ordine; prima di procedere all'acquisto dei Prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, il Cliente dovrà leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita ed accettarne il contenuto. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati permanentemente e comunque nei termini di legge. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

N.B. Non si fanno vendite in regime di Split-Payment e si rilasceranno fatture elettroniche solo dal 01.01.2019

4. Evasione degli ordini

Concluso il contratto, Regola1 S.r.l. prenderà in carico l'ordine di acquisto per la sua evasione e trasmetterà via e-mail al Cliente la conferma della'ordine dei Prodotti acquistati contenente un riepilogo delle informazioni contenute nel modulo d'ordine (Condizioni Generali di Vendita, Informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto, indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del diritto di recesso e dei costi di consegna).

Regola1 S.r.l. potrà non dar corso agli ordini d'acquisto in caso di indisponibilità dei Prodotti o nel caso in cui non vi siano sufficienti garanzie di solvibilità o nel caso di ordini incompleti o non corretti.

In questi casi, Regola1 S.r.l. provvederà ad informare il Cliente via e-mail che il contratto non è concluso e che Regola1 S.r.l. non ha dato seguito all'ordine. In particolare, nel caso di Prodotti non più disponibili o di Prodotti in vendita al momento dell'ultimo accesso al sito ovvero al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di Regola1 S.r.l. comunicare tempestivamente al cliente, ed in ogni caso entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l'ordine sia stato trasmesso, l'eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati. Nei casi di mancata conclusione del contratto ma con l'avvenuto pagamento del prezzo Regola1 S.r.l. provvederà a rimborsare quanto già anticipato dal Cliente nei termini di cui all'art. 12 delle presenti condizioni di vendita.

5. Garanzia dei Prodotti non conformi

La garanzia dei Prodotti offerti da Regola1 S.r.l. è pari a 12 mesi per coloro che acquistano con partita iva. Per coloro che acquistano senza partita iva la garanzia è pari a 24 mesi (ad ogni modo, la garanzia è esclusa per determinati tipi di Prodotti quali materiali di consumo, a titolo esemplificativo cartucce nastro, cartellini, tessere, tag). Le spese di trasporto per la riparazione di dispositivi in garanzia sono a carico di Regola1 S.r.l..

Sono espressamente esclusi dalla garanzia l'uso improprio dei Prodotti, non conforme al manuale d'uso e le avarie/guasti causati da installazioni/riparazioni effettuati da terzi non autorizzati. Resta inteso che la garanzia non è valida in caso di danni causati da eventi esterni quali a titolo meramente esemplificativo sovratensioni elettriche, allagamenti, incurie, manomissioni ecc..

Eventuali reclami e richieste di attivazione della garanzia, comunque motivati, dovranno pervenire per iscritto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce e/o dalla scoperta del vizio (se occulto).

Per poter usufruire della garanzia il cliente dovrà: scaricare il "modulo di rientro merci in garanzia", compilarlo ed inviarlo a Regola1 s.r.l. a mezzo e-mail; Regola1 s.r.l. verificherà la correttezza della richiesta e all'esito comunicherà al Cliente, a mezzo mail, l'avvenuta autorizzazione al reso in garanzia e alla spedizione del prodotto. Ricevuta tale comunicazione il Cliente dovrà preparare la merce per la spedizione e indicare a Regola1 il giorno in cui la merce potrà essere ritirata dal Cliente.

Scarica documento formato Word: RMA-Garanzia_Regola1.doc

Scarica documento formato PDF: RMA-Garanzia_Regola1.pdf

La garanzia sarà prestata da Regola1 soltanto a seguito della corretta esecuzione della procedura sopra illustrata. In nessun caso sulla merce ricevuta senza autorizzazione Regola1 sarà attivata la garanzia.

6. Qualità dei Prodotti

Sul sito Regola1.it sono offerti in vendita esclusivamente Prodotti di qualità. Regola1 S.r.l. non vende Prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono presentate sul sito Regola1.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei Prodotti offerti in vendita sul sito Regola1.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

7. Prezzi di vendita dei Prodotti

I prezzi di vendita dei Prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Il Cliente deve sempre verificare l'esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento della registrazione non potranno essere accettate da Regola1 S.r.l..

I seguenti oneri di installazione sono a carico del Cliente: 1) stesura del necessario cavo per trasmissione dati rete lan (quando necessario), 2) rete di terra realizzata in ottemperanza alla normativa in vigore, 3) regolare funzionamento del sistema di alimentazione con variazioni della tensione di rete 220V 50Hz inferiori al +/- 10%.

8. Modalità di pagamento

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e di consegna il cliente dovrà utilizzare le modalità qui di seguito indicate:

  1. Paypal (usando il proprio account di PayPal) con un sovrapprezzo del 3,4%
    • Per ragioni di sicurezza, la merce ordinata potrà essere spedita solo all'indirizzo registrato su PayPal.
    • La valuta del sito Regola1.it è l'Euro; per i Paesi che non aderiscono all'Euro il cambio dipende dalla carta di credito.
    • Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione ed accessorie viene effettuato on-line. Regola1 S.r.l. ha scelto di utilizzare per i pagamenti elettronici PayPal al fine di garantire al Cliente la massima tutela nelle transazioni elettroniche, garantendo la massima sicurezza dei pagamenti.
    • Le informazioni dei Clienti saranno eventualmente utilizzate da Regola1 s.r.l. solo ed esclusivamente per completare le procedure relative all'acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei Prodotti a seguito di esercizio del diritto di recesso ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia giudiziaria l'attuazione di fonti di frodi sul sito Regola1.it.
    • Il prezzo per l'acquisto dei Prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sulla di credito fornita, al momento dell'invio dell'ordine.
  2. Carta Di Credito, tramite sistema PayPal con un sovrapprezzo del 3,4% (senza obbliogo di registrazione al sistema)
    • Carte di credito accettate dal sistema PayPal.
    • Per ragioni di sicurezza, la merce ordinata potrà essere spedita solo all'indirizzo registrato su PayPal.
    • La valuta del sito Regola1.it è l'Euro; per i Paesi che non aderiscono all'Euro il cambio dipende dalla carta di credito.
    • Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione ed accessorie viene effettuato on-line. Regola1 S.r.l. ha scelto di utilizzare per i pagamenti elettronici PayPal al fine di garantire al Cliente la massima tutela nelle transazioni elettroniche, garantendo la massima sicurezza dei pagamenti.
    • Le informazioni dei Clienti saranno eventualmente utilizzate da Regola1 s.r.l. solo ed esclusivamente per completare le procedure relative all'acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei Prodotti a seguito di esercizio del diritto di recesso ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia giudiziaria l'attuazione di fonti di frodi sul sito Regola1.it.
    • Il prezzo per l'acquisto dei Prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sulla di credito fornita, al momento dell'invio dell'ordine.
  3. Bonifico bancario anticipato
    • Nella causale del bonifico andrà sempre indicato il vostro numero d'ordine riportato sulla conferma d'ordine ricevuta via e-mail. Dal momento della compilazione dell'ordine, il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi. Gli ordini pervenuti in relazione ai quali non sia pervenuto il pagamento con bonifico bancario anticipato entro il termine dei 5 giorni, saranno annullati.
      Per velocizzare i tempi di consegna consigliamo di inviare via e-mail la contabile dell'avvenuto pagamento a: commerciale@regola1.it

9. Spedizione e consegna dei Prodotti

Regola1 S.r.l. spedisce gli ordini con corriere "TNT TRACO".

La merce spedita da Regola1 S.r.l. viaggia assicurata. Qualora il pacco all'arrivo a destinazione risulti manomesso, rovinato o ammaccato in qualunque maniera, il Cliente è tenuto ad accettarlo con riserva, per poter usufruire dell'assicurazione. Se accetta il pacco con riserva, il Cliente è tenuto a specificare per iscritto, sulla bolla di accompagnamento del Corriere, il motivo per cui accetta il pacco con riserva. Qualora il Cliente accettasse il pacco senza specificarne la riserva, il Cliente non potrà usufruire di alcun rimborso in caso di danni ai materiali che vi sono all'interno. Regola1 S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni causati dal corriere in quanto l'accettazione senza riserva, di fatto, è una dichiarazione implicita che il pacco non presenta alcun tipo di problema.

Sarà richiesta una sottoscrizione alla consegna della merce che il vettore si impegnerà a fare (solo ed esclusivamente sul piano strada). Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00 - 16:00. Il numero di tracking della spedizione sarà visibile all'interno dell'account personale sul sito Regola1.it successivamente all'invio della merce. I costi di spedizione includono l'assicurazione e l'imballaggio.

10. Dazi e Iva

Se la destinazione è al dì fuori del Territorio dell'Unione Europea (extra EU), gli Uffici addetti della nazione di destinazione potranno chiedere gli eventuali dazi all'importazione. L'importo dei dazi dipenderà dalla nazione di destinazione e dal valore della merce ordinata.

Per tutte le spedizioni al dì fuori del Territorio dell'Unione Europea (extra EU), gli oneri doganali sono a carico del compratore anche in relazione ai cambi ed ai resi. Se la spedizione è verso il territorio dell'Unione europea, non sarà richiesto il pagamento di tasse. Gli ordini evasi fuori dal Territorio dell'Unione europea (extra EU) sono esenti dall'imposta sul valore aggiunto italiana (IVA) ma sono soggetti ai dazi locali. Regola1 S.r.l. non è in grado di quantificare eventuali tasse o dazi pertanto sarà necessario richiedere informazioni alla dogana.

In caso di rifiuto dell'ordine al momento della consegna o al momento del pagamento di eventuali tasse o dazi, il pacco potrebbe essere restituito a Regola1 s.r.l. ; in tali casi sarà addebitato al cliente oltre al costo di spedizione della merce, anche il costo dei dazi; tali importi verranno detratti dal valore del rimborso.

Lo stoccaggio della merce nei depositi dei corrieri a causa del mancato ricevimento della merce da parte del Cliente sarà a carico dell'acquirente.

11. Diritto di recesso e condizioni per il suo esercizio / Resi - Sostituzione Prodotto

Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto concluso con Regola1 S.r.l., senza alcuna penalità, entro otto (8) giorni dal ricevimento dei Prodotti acquistati sul sito Regola1.it.

Oltre al diritto di recesso sussiste il diritto di reso della merce acquistata e ricevuta in caso di errori di spedizione da parte di Regola1 S.r.l. e/o in caso di Prodotti non rispondenti alla qualità garantita.

Qualora il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso, Regola1 S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare la restituzione dei Prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative o che siano stati danneggiati o anche solo leggermente usati.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente soltanto qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni: compilazione ed invio del "modulo di segnalazione di recesso/reso"; invio a mezzo e-mail da parte di Regola1 s.r.l. di autorizzazione al rientro delle merci "numero di reso"; invio a Regola1 s.r.l. di e-mail con richiesta di ritiro della merce già preparata per la spedizione.

Scarica documento formato Word: RMA-Recesso_Regola1.doc

Scarica documento formato PDF: RMA-Recesso_Regola1.pdf

Il diritto di recesso si intende correttamente esercitato soltanto a seguito del completamento della presente procedura.

Il modulo di segnalazione di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso a Regola1 S.r.l. entro 8 giorni dal ricevimento dei Prodotti, indicando i motivi del recesso. I Prodotti potranno essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite i corrieri indicati da Regola1 S.r.l. (TNT TRACO) .

Qualora il Cliente intende procedere ad un cambio di articolo il costo del trasporto, in tutti i casi, è a carico del Cliente; verrà in tal caso utilizzata una richiesta di pagamento tramite PayPal all'account del Cliente. Una volta effettuato il pagamento, Regola1 S.r.l. provvederà ad inoltrare la richiesta di ritiro utilizzando esclusivamente il proprio corriere all'indirizzo del Cliente.

I Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro otto (8) giorni decorrenti dalla data di ricezione della e-mail di accettazione del reso e dovranno essere inviati a Regola1 S.r.l. in una sola spedizione. Regola1 S.r.l., infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

Per poter procedere al rimborso del prezzo sia in caso di recesso che in caso di sostituzione, i Prodotti resi non dovranno essere stati utilizzati o danneggiati e dovranno essere restituiti integri e non utilizzati nella loro confezione originale per prevenire danni durante il trasporto, completi di etichette originali, delle istruzioni d'uso, del libretto di garanzia e di eventuali altri cartellini ed involucri. In casi di ricezione di prodotti in condizioni differenti Regola1 s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al rimborso del prezzo.

12. Clausola risolutiva espressa

Regola1 S.r.l. ed il Cliente convengono che il presente Contratto potrà essere risolto da Regola1 S.r.l., ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1456 c.c., mediante comunicazione da inviare al Cliente via e-mail, nel caso in cui quest'ultimo sia inadempiente ad una delle seguenti obbligazioni:

1) ometta o ritardi i pagamenti dovuti;

2) ritardi o manchi di prendere in consegna i Prodotti, così come stabilito ai sensi dell'articolo 9 del presente Contratto.

13. Tempi e modalità di rimborso

Una volta che Regola1 S.r.l. avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti (di cui al punto 11) siano stati rispettati, il Cliente riceverà una e-mail di conferma di accettazione/pagamento/sostituzione del reso. Regola1 S.r.l. provvederà a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei Prodotti, al netto delle spese di spedizione e degli eventuali dazi doganali per la consegna dei Prodotti acquistati.

Una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, Regola1 S.r.l. provvederà ad attivare le procedure di rimborso entro quarantacinque (45) giorni dalla data in cui Regola1 S.r.l. ha ricevuto il reso del Prodotto acquistato.

Qualora non siano state rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo e nel paragrafo 11, non sussisterà il diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Regola1 S.r.l.; tuttavia, si potranno riottenere, a proprie spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Regola1 S.r.l..

In caso contrario, Regola1 S.r.l. potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto. Una volta trascorsi tre mesi dall'operazione, la merce sarà distrutta o comunque destinata allo smaltimento nel luogo in cui la merce è messa a disposizione per l'eventuale ritiro.

In ogni caso, anche qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicati nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Regola1 S.r.l. nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Le spese di spedizione per la restituzione/reinvio e/o cambio articolo/taglia dei Prodotti, saranno sempre a carico del Cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei Prodotti.

In caso di reso per difetto di fabbricazione sarà necessario inviare una foto a Regola1 S.r.l. che dimostra il difetto; una volta verificato il difetto, le spese di spedizione saranno a carico di Regola1 S.r.l. solo se saranno utilizzati, a tal fine, i nostri corrieri di riferimento (TNT TRACO).

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l'acquisto dei Prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate.

Se l'acquisto è avvenuto tramite PayPal, il rimborso avverrà sul conto PayPal e sarà immediatamente visibile dal momento in cui Regola1 S.r.l. accetterà il reso; il rimborso effettivo sulla carta di credito dal conto PayPal avverrà normalmente entro 30 giorni.

Nel caso in cui si tratti di un regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, il rimborso avverrà tramite accredito della somma sul conto corrente indicato dal Cliente.

14. Privacy

Tutte le informazioni relative al trattamento dei dati personali si possono ottenere accedendo alla sezione dedicata Privacy la quale contiene anche importanti informazioni relative ai sistemi di sicurezza adottati. È obbligatorio, al momento delle registrazione, aver accettato le condizioni relative al trattamento dei dati personali.

15. Eventuali modifiche ed aggiornamenti

Regola1 S.r.l. potrà apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento.: tali cambiamenti saranno comunicati al Cliente tramite invio di e-mail di avvenuta variazione. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito Regola1.it.

L'accesso regolare al sito Regola1.it assicura un aggiornamento relativo alle recenti modifiche.

16. Assistenza Clienti e Contatti

Il Cliente potrà richiedere assistenza a Regola1 S.r.l. esclusivamente tramite i nostri servizi di assistenza on-line oppure all'indirizzo e-mail: assistenza@regola1.it. Le richieste di informazioni dovranno essere effettuate tramite gli indirizzi :info@regola1.it; commerciale@regola1.it.

Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all'acquisto dei Prodotti, verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione sul sito.

17. Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso. L'interpretazione, l'esecuzione e la risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge italiana.

18. Foro competente

Eventuali controversie dovessero insorgere in relazione all'interpretazione, all'esecuzione o alla risoluzione delle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Bologna.

19. Accettazione clausole Vessatorie.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. il Cliente, con la conclusione del contratto di vendita, accette espressamente il contenuto delle seguenti clausole: 3, 5, 11, 12, 13, 17 e 18.

Spese di trasporto

ALBANIA
da 0 Kg a 10 Kg€ 105,00
da 10,001 Kg a 30 Kg€ 119,00
SVIZZERA
da 0 Kg a 5 Kg€ 75,00
da 5,001 Kg a 20 Kg€ 85,00
REPUBBLICA CECA
da 0,011 Kg a 5 Kg€ 39,00
da 5,001 Kg a 10 Kg€ 47,00
da 10,001 Kg a 15 Kg€ 58,00
da 0 Kg a 0,01 Kg€ 0,00
GERMANIA
da 0 Kg a 5 Kg€ 33,00
da 5,001 Kg a 10 Kg€ 35,00
da 10,001 Kg a 15 Kg€ 45,00
FRANCIA
da 0 Kg a 3 Kg€ 38,00
da 3,001 Kg a 5 Kg€ 51,00
da 5,001 Kg a 10 Kg€ 84,00
da 10,001 Kg a 15 Kg€ 111,00
da 15,001 Kg a 20 Kg€ 139,00
da 20,001 Kg a 30 Kg€ 224,00
UK
da 0 Kg a 3 Kg€ 44,00
da 3,001 Kg a 10 Kg€ 52,00
da 10,001 Kg a 20 Kg€ 62,00
UNGHERIA
da 0 Kg a 5 Kg€ 41,00
da 5,001 Kg a 10 Kg€ 49,00
CROAZIA
da 0 Kg a 5 Kg€ 55,00
da 5,001 Kg a 10 Kg€ 69,00
da 10,001 Kg a 15 Kg€ 88,00
SAN MARINO-ITALIA
da 0 Kg a 0,01 Kg€ 0,00
da 0,011 Kg a 1 Kg€ 12,00
da 1,001 Kg a 5 Kg€ 15,00
da 5,001 Kg a 15 Kg€ 25,00
da 15,001 Kg a 20 Kg€ 28,00
da 20,001 Kg a 25 Kg€ 31,00
da 25,001 Kg a 30 Kg€ 33,00
da 30,001 Kg a 35 Kg€ 35,00
da 35,001 Kg a 40 Kg€ 38,00
da 40,001 Kg a 50 Kg€ 45,00
da 50,001 Kg a 60 Kg€ 55,00
MALTA
da 0 Kg a 10 Kg€ 55,00
ROMANIA
da 0,001 Kg a 2 Kg€ 34,00
da 2,001 Kg a 5 Kg€ 43,00
da 5,001 Kg a 10 Kg€ 49,00